Collaborazioni

Centro Arte Piano Zero (www.centroartepianozero.it)

In uno spazio senza tempo, in un luogo magico nei pressi di Piazza Bologna, in viale XXI Aprile al n° 38/A, nasce Centro Arte Piano Zero. Uno spazio polifunzionale e di aggregazione dedicato a tutti coloro che hanno delle passioni o che vogliono scoprirle per diletto o per professione, proponendo attività artistico culturali per tutte le età, adulti e bambini.I corsi spaziano dalla danza classica e contemporanea alla recitazione, dall’impostazione della voce al canto, oltre a yoga, zumba, fitness, balli di gruppo, salsa, tango, kom body (arte marziale), psycho energetic coach e ginnastica posturale.

Cafè bistrot Piano B (www.pianob.bio)

Un piccolo bistrot con giardino annesso, dedicato alla degustazione di alimenti e bevande, con riguardo ai prodotti di qualità, biologici, vegetariani e per celiaci e con una vasta scelta di vini biologici e birre artigianali di tutto il mondo.

www.cheliberta.it

Un piccolo gruppo di donne si riunisce e in pochi mesi produce una delle più grandi manifestazioni della storia repubblicana, avanza una sfida più grande: unire libertà e maternità. Questo video ci racconta, dice da dove veniamo e il futuro che vogliamo: riprendiamoci la maternità! Buona visione…

Teleradiopiu (90.7fm)

Intervista che GIORGIO COLANGELI ha rilasciato a Teleradiopiu (90.7fm), per la trasmissione FACTOTUM a Boris Sollazzo e Giordano Giusti sul primo appuntamento alla CASINA DEI PINI dedicato a DANTE.

 

Leggere tutti  (Rivista nel mondo della cultura e dei libri)

Articolo di Cristina Guarnieri e di Cristiana